Kati Pedrotti si è rifatta? FOTO su Instagram

di Ma.Ma. 501 views0

Scoppia la bufera su Instagram dopo una foto pubblicata da Katia Pedrotti, la ex concorrente del Grande Fratello 4 da anni sposata con Ascanio Pacelli, conosciuto proprio durante la sua partecipazione al reality di Canale 5. La ex gieffina viene pesantemente criticata da chi giudica le forme del suo viso molto cambiate rispetto alle ultime apparizioni. Katia Pedrotti si è rifatta?

Lei nega e rimanda le accuse al mittente, pubblicando poi un post su Instagram nel quale sottolinea la cattiveria di alcune persone:

Che ridere! I commenti lasciati da voi mi riempiono di estrema felicità alcune invece mi fanno davvero ridere… mi divertono davvero tanto tanto! Tipo: da quando hai fatto il gf hai cambiato i connotati… Forse si cresce si cambia e si matura! Non sempre ci si deve per forza rifare!!! Premetto: sono pro chirurgia estetica, quella fatta bene con delicatezza che aiuta a togliere quel difettuccio che ci faceva stare male! Io anni fa ho rifatto il seno e lo rifarei altre mille volte ma il viso proprio no! Questa volta avete toppato. Bye bye!

ASCANIO PACELLI RACCONTA COME HA SUPERATO LA CRISI CON KATIA PEDROTTI

Insomma Katia Pedrotti nega di essersi rifatta il viso nonostante siano in molti a pensare che sia sia sottoposta a chirurgia estetica per dare una ritoccatina agli zigomi e alle labbra, che per molti sono molto più gonfie di quanto non lo fossero in passato. Ma se ha ammesso senza problemi di essersi rifatta il seno e nega di essersi ritoccata il viso, forse è il caso di crederle, no?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>