Kevin Cagnardi attacca Floriana Messina, è un’attrice

di Ma.Ma. 138 views0

Erano amici strettissimi dentro la casa del Grande Fratello 12 ma, una volta abbandonati i riflettori del programma, Kevin Cagnardi e Floriana Messina hanno intrapreso strade differenti. In una intervista rilasciata al blog Isa&Chia l’ex gieffino racconta di essere stato profondamente deluso dalla sua ex amica.

Stando alle parole di Kevin Cagnardi, una volta lontana dal Gf12 Floriana Messina si sarebbe dimostrata una persona totalemente diversa. Il gieffino dice che considera l’amicizia con lei un capitolo chiuso ma non manca di sottolineare la delusione per un rapporto che, durante i mesi di reclusione a Cinecittà, sembrava essere molto più solido. Una sola e parziale scusante: Floriana Messina, secondo Kevin, non sarebbe una donna dal carattere forte per cui una volta tornata alla vita reale si sarebbe fatta prendere da facile entusiasmi e avrebbe intrapreso una vita molto diversa fatta di lustrini e paillettes.

L’ex gieffino confessa di avere avuto forti dubbi sulla potentina. “A volte penso che anche dentro la casa del Gf abbia recitato con me” e ammette di essere nostalgico, nonostante abbia messo una pietra sopra a quello che è stato. Per fortuna, come sottolinea Kevin Cagnardi, non con tutti è andata così. Il concorrente del Grande Fratello infatti dice di sentire con piacere ancora molti dei suoi compagni di avventura, su tutti Chiara Giorgianni e Patrick Pugliese. Floriana Messina, che dentro la casa era molto amica non solo di Kevin ma anche di Enrica Saraniti, ha ricevuto critiche anche dalla sicliana che si è schierata apertamente dalle parte di Kevin sottoscrivendo per filo e per segno tutto quello da lui detto.

ENRICA SARANITI SPIEGA PERCHE’ HA CHIUSO L’AMICIZIA CON FLORIANA MESSINA

Insomma Floriana Messina si sarebbe comportata male nei confronti un po’ di tutti, visto che i suoi ex amici e compagni di Grande Fratello sono tutti della stessa opinione. Arriverà la replica della potentina?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>