Manuel Bortuzzo guarda avanti, Lulù Selassié sempre più disperata

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è arrivata al capolinea dopo essere nata all’interno del Grande Fratello Vip.

Una relazione che però già all’inizio aveva mostrato delle problematiche, con Lulù che subito si è affezionata all’ex nuotatore, mentre quest’ultimo aveva evidenziato qualche perplessità sul conto della principessina. Alla fine però Manuel Bortuzzo ha dichiarato di essersi innamorato di Lulù, eppure la grande storia d’amore che sembrava potesse continuare anche al di fuori del Grande Fratello non è durata molto.

 

La fine della relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié

Nemmeno un mese lontano dalle telecamere di quella casa che l’amore è improvvisamente svanito. In realtà è stato Manuel Bortuzzo a troncare la relazione con Lulù Selassié, il nuotatore non dimenticherà quello che per lui è stata considerata una bella parentesi della sua vita, ma le troppe divergenze hanno costretto la coppia a separarsi. Come annunciato dall’ex nuotatore lo scorso 25 aprile su Instagram, la relazione con Lulù è terminata per troppe differenze legate agli stili di vita.

Non c’è secondo Manuel la possibilità di una riconciliazione, ha deciso di terminare un rapporto che secondo lui non poteva andare troppo lontano, non vedeva assolutamente un futuro ed ora pensa solo di ripartire da sé stesso. Manuel vuole quindi rimanere single, ma nel frattempo è stato subito beccato insieme ad una vecchia conoscenza, ossia l’ex fidanzata Federica Pizzi. I due stanno trascorrendo molto tempo insieme, ma non è dato sapere attualmente quale sia effettivamente il loro rapporto.

Le accuse di Lulù contro la famiglia di Manuel Bortuzzo

Intanto chi sta davvero molto male è proprio Lulù Selassié che non se l’è presa più di tanto con Manuel, quanto piuttosto con la sua famiglia. A detta della principessina proprio il papà di Manuel ha spinto il ragazzo a lasciarla. Lulù quindi non piaceva a quanto pare alla famiglia Bortuzzo, ma il nuotatore ci ha tenuto a smentire anche questo pettegolezzo.

La sua famiglia non c’entra assolutamente nulla con la decisione presa, semplicemente si è reso conto che l’amore non era abbastanza per superare queste differenze piuttosto evidenti con Lulù. Senza dubbio la principessina è sembrata sin da subito molto più presa rispetto a Manuel, ma non vogliamo pensare che il ragazzo si sia preso gioco di lei solo per riuscire ad avere più attenzioni all’interno del reality. Ne ha passate davvero tante l’ex nuotatore, ha una vita diversa da quella che si era immaginato da bambino e non è semplice accettarla. Sicuramente è stato meglio troncare subito la relazione, prima che diventasse molto più seria, avrebbe creato infatti maggiore sofferenza in Lulù.

Lascia un commento