Margherita Zanatta egocentrica secondo i fan, lei si innervosisce

di Ma.Ma. 81 views0

Essere un personaggio pubblico non è facile e lo sa bene Margherita Zanatta, catapultata nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nella quale si era messa in evidenza per la sua innata simpatia (oltre che per due storie: la prima con Nando Colelli e la seconda con Andrea Cocco). La varesina piace a molti, ma sono in tanti anche quelli che non la sopportano e che l’accusano di essere egocentrica.

E così, dopo aver letto qualche commento di troppo sul suo conto, Margherita Zanatta pubblica un post su facebook nel quale rende noto il suo punto di vista e invita coloro che la criticano a non prendere tutto sul personale: “Ci tengo a specificare una cosa dopo aver letto alcuni commenti celati dietro l’apparente – ma assolutamente ingiustificata – scusa della mia rubrica del giorno: la mia è una descrizione generica dei rapporti. Non prendete sempre tutto troppo sul personale e troppo ego-riferito. Faccio la scrittrice ora, o almeno ci provo: non è un reality“.

Basterà l’intervemto diretto della ex gieffina a placare gli animi di coloro che amano tanto puntarle il dito contro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>