Margherita Zanatta in ospedale: Spero di potervi confidare una storia a lieto fine

di Ma.Ma. 234 views0

Dall’ospedale, la ex concorrente del Grande Fratello, Margherita Zanatta, racconta ai suoi fan di essere preoccupata per qualcosa di molto serio. Questioni di salute che non si sa se riguardano lei o qualcuno di molto vicino alla ex gieffina.

Ecco cosa scrive Margherita Zanatta sui social:

Un giorno, spero molto presto, confido nel potervi raccontare una storia dal lieto fine. Quella che da qualche mese a questa parte mi porta a scomparire dai social, a non rispondere ai vostri messaggi e ai whatsapp giornalieri. La storia di una famiglia che si ama e che non smette di lottare. Mai.
Nella frenetica routine della vostra vita, tra i miliardi di appuntamenti segnati in agenda, le incazzature del caso, il lavoro, l’amore, la palestra e tutto il resto – conclude – Cercate sempre di ritagliare uno spazio per le persone che amate sul serio: quel tempo non ve lo ridarà indietro più nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>