Home » grande fratello » Margherita Zanatta piange miseria

Margherita Zanatta piange miseria

Spread the love

Alcuni protagonisti della ultima edizione del Grande Fratello hanno raccontato in un’intervista a Bikini quanto è cambiata la loro vita dopo aver partecipato al reality. Guendalina Tavassi si ritiene abbastanza soddisfatta, anche perché dopo la sua esclusione dal Gf 11 ha fatto davvero di tutto per farsi notare, rilasciando interviste con la figlia minorenne, presunti flirt e paparazzate con l’ex compagno che le hanno fruttato sicuramente un bel po’ di soldini!

Margherita Zanatta, al contrario, svela che a parte qualche serata in discoteca rimane ancora “una poveraccia“, infatti dice di non avere nemmeno i soldi per andare in vacanza nonostante molte persone credono che la notorietà le abbia cambiato anche il conto in banca. Tra le tante rivelazioni spiega che sta ancora aspettando per comprarsi l’iPhone e che in questo momento l’unico ad aver trovato lavoro è Andrea Cocco (il fidanzato) “perché è figaccione…e perché è una persona splendida“.

MARGHERITA ZANATTA AMA BACIARE LE DONNE

Tra gli altri gieffini sono intervenuti anche Ferdinando Giordano e lo splendido modello italo-giapponese, i quali si augurano fortuna, ma sono abbastanza realisti perché sanno che bisogna crearsi sempre delle alternative!

Lascia un commento