Margherita Zanatta troppo magra in costume, foto da facebook

di Ma.Ma. 249 views0

Margherita Zanatta posta su facebook una nuova foto mentre si rilassa al mare con un micro costume che evidenzia il suo fisico magrissimo. La ex gieffina saluta così i suoi fans che però, vedendo il nuovo scatto pubblicato dalla simpatica Margherita, notano subito quanto sia dimagrita rispetto a solo qualche mese fa.

E subito si preoccupano per lei che, lo ricordiamo, ha sofferto non poco per la fine della sua storia d’amore con Andrea Cocco, conosciuto proprio dentro la casa del Grande Fratello. Margherita Zanatta pare davvero essere troppo magra, basta notare le incavature dell’addome con il costume che nemmeno riesce a starle aderente al corpo. E’ vero che la posizione non aiuta – la ex gieffina è sdraiata mentre cerca di farsi un autoscatto – ma ciò che balza all’occhio è il notevole dimagrimento, lei che non è mai stata così filiforme.

Evidentemente la nuova vita di Margherita Zanatta ha significato grandi cambiamenti anche e soprattutto nel fisico: la varesina infatti si è data allo sport e questi sono i risultati, con addominali piuttosto in evidenza e fisico molto asciutto. Il lavoro per la ex concorrente del Grande Fratello procede e lei ne è soddisfatta. Nelle ultime settimane a quanto pare Margherita Zanatta avrebbe anche ritrovato il sorriso in campo sentimentale al fianco di un uomo che, ironia della sorte, si chiamerebbe proprio Andrea.

MARGHERITA ZANATTA HA UN NUOVO FIDANZATO DOPO ANDREA COCCO?

Ma sulla questione la ex gieffina non si sbottona, scottata ancora dalla sua precedente storia che, essendo nata sotto i riflettori del reality più famoso di canale 5, ha continuato ad essere oggetto del gossip anche una volta che il programma è finito, con ripercussioni non proprio gradevoli sulla vita della ex gieffina la quale ad un certo punto aveva anche abbandonato i social network, stufa delle critiche ricevute.

Quel capitolo è ormai chiuso però per la conduttrice di VeroTv che finalmente è riuscita a voltare pagina…

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>