Maria Teresa Ruta pronta alla querela, ecco cosa ha fatto l’ex Goria

di Gio Tuzzi 225 views0

Maria Teresa Ruta è una delle grandi protagoniste dell’attuale edizione del GF Vip e, nel corso degli ultimi giorni, ha fatto parlare molto di sé per la sua furia nei confronti dell’ex Amedeo Goria. Sta per partire una querela a quanto pare, soprattutto in seguito alla lettera che la conduttrice ha letto.

Maria Teresa Ruta, le parole di Amedeo Goria su Guenda la fanno infuriare

In questa lettera, Amedeo Goria parla della figlia Guenda definendola bipolare. Ebbene, tale affermazione, sicuramente poco felice, non ha fatto altro che letteralmente impazzire Maria Teresa Ruta, visto che si è infuriata notevolmente, strepitando e gridando nella casa per difendere in tutti i modi la figlia.

Tutto è nato dal fatto che, durante la settimana, Amedeo Goria ha scritto una lettera, che ha trovato poi spazio all’interno di un settimanale, in cui ha voluto parlare a lungo del rapporto con la figlia Guenda, che non ha esito nel definire bipolare. Ebbene, nel corso della diretta della puntata numero tredici del GF Vip, Guenda ha avuto modo di leggere questa lettera. E non è chiaramente rimasta contenta delle parole che ha dovuto leggere, soprattutto perché coinvolgono anche altre persone che fanno parte della sua vita privata.

Guenda si è dimostrata particolarmente delusa nel leggere certo parole, accusando un grande dispiacere, sottolineando come sia effettivamente una persona molto complessa, ma non bipolare. Ha voluto provare a giustificare questa uscita di Amedeo Goria, sottolineando come il padre, con ogni probabilità, accusa un po’ di gelosia del rapporto che la figlia è stata in grado di instaurare con la madre. Come ammette anche Guenda, dopo aver terminato di leggere la lettera, non si sarebbe aspettata mai certe parole da parte del padre, che dovrebbe evitare certi attacchi.

Se Guenda, in fin dei conti, l’ha presa in modo abbastanza filosofico, probabilmente conscia che con il padre non ci potrà mai essere il rapporto che avrebbe sperato, ecco che la madre Maria Teresa non vuol far passare nemmeno una parola della lettera scritta da Amedeo Goria. E si scaglia in men che non si dica contro l’ex marito, sottolineando come siano attacchi meritevoli di querela. La Ruta ha voluto ancora una volta mettere in evidenza come tra Guenda e il padre non c’è mai stato nemmeno un briciolo di rapporto, con Goria che si è deresponsabilizzato in men non si dica di tutto quello che avrebbe dovuto fare nei confronti della figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>