Marina La Rosa, ecco come ho speso i tanti soldi guadagnati al Grande Fratello

di Sveva Commenta

Marina La Rosa è stata tra le prime concorrenti del Grande Fratello: oggi, che si è ritirata a vita lontana dai riflettori, la siciliana racconta come ha speso i soldi guadagnati con la partecipazione al celebre reality.

Marina La rosa

Intervistata da Il Giorno, Marina La Rosa racconta di aver sperperato un miliardo e 700 milioni di lire. Come?

Marina La Rosa, non mi è mai interessato il giudizio degli altri

Semplice: mancanza di gestione a monte. I soldi vanno via senza che tu te ne accorga. Compri una macchina, fai un viaggio, prendi una casa in affitto a un prezzo spropositato, poi fai un altro viaggio, magari affitti un aereo privato perché tanto ne guadagnerai ancora… Chiamiamola immaturità finanziaria. Come entravano così uscivano. Come guadagnavo? Con le serate, con la pubblicità, con le ospitate televisive… Ma quei guadagni erano fonte di grande imbarazzo. Tornavo in albergo e non ero felice, perché quei soldi mi sembrava di averli rubati. Un sacco di soldi solo per fare un sorriso, firmare un autografo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>