Melita Toniolo in love con Christian Vieri?

di Gianni Puglisi 128 views0

Una nuova coppia in questa estate 2014 che sta svolgendo al termine? Potrebbe essere quella formata da Melita Toniolo e Christian Vieri, paparazzati insieme in quel di Formentera mentre scherzano e ridono sorridenti. Per la ex concorrente del Grande Fratello potrebbe dunque essere arrivato l’uomo giusto dopo una serie di flirt sfortunati che non sono andati a buon fine?

Intanto c’è ancora da capire se tra Melita Toniolo e Christian Vieri potrebbe esserci davvero del tenero o se quella tra l’ex attaccante e la ex gieffina potrebbe invece esserci qualcosa di più. Per il momento pochi indizi: baci e abbracci, ma quelli non sono una prova, e una foto pubblicata dall’ex calciatore sul suo profilo social che lo ritrae appunto abbracciato a Melita Toniolo per sorridere all’obiettivo.

Troppo poco in effetti per parlare di nuovo flirt tra i due ma la situazione è ideale: Christian Vieri è single da tempo, dopo la chiusura della storia con la pallavolista Veronica Angeloni, Melita Toniolo ha chiuso da poco l’ennesima storia non convincente con un uomo che non faceva parte del mondo dello spettacolo ma che non ha mancato di deluderla, così come la ex gieffina ha affermato recentemente.

Insomma entrambi single e entrambi alla ricerca dell’anima gemella, anche se specialmente Christian Vieri non ha mai dato dimostrazione di avere troppa fretta di trovarla. Vedremo dunque se questa fine estate 2014 ci regalerà qualche sviluppo importante o se Christian Vieri e Melita Toniolo continueranno il loro rapporto di amicizia speciale…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>