Home » grande fratello » Paolo Mari espulso dalla casa del GF 2009

Paolo Mari espulso dalla casa del GF 2009

Spread the love

Sembra non aver pace la redazione del Grande Fratello 2009 che ogni si trova costretta a riprendere i propri concorrenti e che per ben due volte è stata costretta ad espellere i concorrenti con atteggiamenti volgari, violenti e di gran lunga poco educativi.

L’ultimo è il caso dell’idraulico/modello Paolo Mari originario di Mantova che è stato costretto ad allontanarsi dalla casa per aver girato completamente nudo davanti alle telecamere. Questo è stato solamente l’ultimo di una serie di episodi che hanno avuto come protagonista l’idraulico sottoforma di personaggio fuori dalle regole.


Durante la sua breve permanenza i telespettatori hanno avuto modo di conoscere il concorrente nelle vesti di una persona irascibile, volgare e in molti casi violento che in più occasioni ha litigato anche pesantemente con gli altri concorrenti della casa più discussa della televisione.


Il suo comportamento, come vediamo anche nel video, non è affatto educativo, anzi è totalmente diseducativo nei confronti delle migliaia di ragazzini e ragazzine che ogni giorno vedono il Grande Fratello e votano i loro beniamini. Staremo a vedere se la redazione dovrà pronunciarsi ancora nei confronti di altri concorrenti nella difesa di un pubblico sempre più giovane del Grande Fratello 2009.

Lascia un commento