Patrick Pugliese e Martina Pascutti sono diventati genitori

di Eleonora Costa 64 views0

Patrick Pugliese e Martina Pascutti sono diventati genitori di un maschietto: secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale facebook della ex gieffina, al bambino è stato dato il nome da Leone. Martina Pascutti avrebbe partorito la sera del 31 agosto anche se per il momento si conoscono pochissimi particolari.

Si sa poco o niente anche sul neonato, ad eccezione del nome che è stato svelato dallo stesso papà che ha voluto condividere la gioia della sua prima paternità con i tanti fans di facebook. “E’ nato il piccolo Leone! Ringrazio tutti gli amici per i calorosi auguri”, ha scritto.

MARTINA PASCUTTI E PATRICK PUGLIESE IN LOVE – FOTO

Martina Pascutti e Patrick Pugliese si sono conosciuti dentro la casa del Grande Fratello dove entrambi avevano partecipato da protagonisti. Per Patrick Pugliese si trattava del secondo ingresso nella casa di Cinecittà dopo quello che lo aveva visto protagonista molti anni prima. Da subito il feeling con Martina Pascutti è stato evidente ma almeno all’inizio i due hanno portato avanti un rapporto di amicizia che si è poi modificato nel tempo, diventando qualcosa di importante.

Dopo pochi mesi è arrivata la notizia della gravidanza con la torinese pronta a sottolineare come entrambi avessero cercato con forza quel bambino nonostante la loro fosse una storia relativamente recente. Seppur giovanissima – ha poco più di vent’anni – Martina Pascutti si è detta printa ad allargare la famiglia con l’uomo che è riuscita a fare breccia nel suore cuore. E fin da subito si è mostrata al settimo cielo all’idea di diventare mamma. Non ha mai però voluto svelare il sesso del nascituro, celandosi dietro il fatto che maschio o femmina sarebbe stato lo stesso. Adesso lo sappiamo, si tratta di un maschietto: ai neo genitori vanno i nostri migliori auguri per un futuro felice!

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>