Rosa Baiano e Emanuele Pagano in vacanza al mare: le foto da facebook!

Vacanze d’amore per Rosa Baiano ed Emanuele Pagano che su facebook hanno pubblicato qualche scatto da condividere con i loro fans.

La coppia formatasi durante il Grande Fratello (tra l’altro una delle poche ad avere resistito anche a distanza di tempo) vive un periodo magico: in vacanza, tra coccole e abbracci, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano sembrano davvero felicissimi.


Eccoli in costume da bagno mentre sorridono all’obiettivo: tra i due ex gieffini insomma le cose sembrano andare benissimo. L’inizio di storia era stato invece particolarmente turbolento con il toscano e la napoletana che a tratti sembravano incapaci di trovare un punto di equilibrio dentro la casa del Grande Fratello.

EMANUELE PAGANO E ROSA BAIANO, MATRIMONIO E SUBITO UN FIGLIO

Una volta abbandonato il reality di canale 5, invece, le cose sono repentinamente cambiate tanto che oggi Rosa Baiano ed Emanuele Pagano stanno cominciando a progettare una vita insieme. Nel loro futuro c’è sicuramente un matrimonio e tanti bambini. A proposito di bebè: qualche giorno fa, su internet, si era fatta largo la voce secondo cui Rosa Baiano sarebbe stata incinta.

La napoletana aveva pubblicato alcune foto che lasciavano intravedere un pancino sospetto: cicogna in arrivo? Per il momento né Rosa né Emanuele sono intervenuti per confermare o smentire la notizia ma stando alle ultime foto pubblicate dai due piccioncini il pancino della ex gieffina sembra sempre il solito. Nessun lievitamento sospetto, dunque, almeno a quanto pare. La napoletana non ha comunque mai fatto mistero di desiderare una famiglia molto numerosa…

Lascia un commento