Gigi Buffon commenta la rottura con Alena Seredova: è una donna con grande dignità

di Ma.Ma. 91 views0

La rottura tra Gigi Buffon e Alena Seredova è ormai ufficiale tanto che il portiere della Juventus è già stato paparazzato insieme a Ilaria D’Amico, colei che, fin dall’inizio di questa storia, è stata indicata come principale colpevole della separazione tra la modella ceca e il marito.

E per la prima volta, a distanza di pochissime settimane dall’annuncio di rottura ufficiale, Gigi Buffon commenta la rottura con Alena Seredova, sommergendo di complimenti la ex moglie, madre anche dei suoi due figli. A Sky Sport, il portiere bianconero definisce Alena Seredova una donna con grande dignità, capace di non creargli problemi anche se avrebbe potuto.

GIGI BUFFON E ILARIA D’AMICO, NOTTE DI PASSIONE A MILANO

In un momento molto delicato in cui bastava niente per crearmi difficoltà sul piano mediatico, Alena si è comportata da donna con incredibile dignità perché ha messo davanti amore per famiglia e figli e non il proprio ego“. Per questo motivo Gigi Buffon le sarà sempre grato: “La ringrazierò per sempre per questo: malgrado fossimo separati già da un po’ di tempo, lei poteva avere tutto il diritto di crearmi problemi, invece è stata splendida, come pensavo fosse e come ha dimostrato di essere“.

Insomma la modella ceca ha cercato di non complicare ancora di più una situazione già di per sé abbastanza tesa, visto che nel mezzo ci sono anche due bambini piccoli. E nemmeno quando sui giornali sono apparse le foto dell’ex marito Gigi Buffon con Ilaria D’Amico, Alena Seredova si è permessa di dire niente. Complimenti a lei.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>