Serena Grandi: ecco perchè partecipo al Grande Fratello Vip

di Anna Maria Cantarella 2.174 views0

I nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 a partire da lunedì 11 settembre, sono già ufficiali e tra questi c’è anche Serena Grandi, attrice 59enne divenuta molto famosa negli anni Ottanta e Novanta e nota per essere stata considerata una delle prime pin-up italiane.

La sua carriera negli anni ha subito alti e bassi, dovuti anche ad alcune vicende giudiziarie che l’anno vista protagonista, ma il riscatto di Serena Grandi è avvenuto nel 2013, quando è stata scelta per partecipare al film di Paolo Sorrentino, “La grande bellezza”, vincitore del Premio Oscar come miglior film straniero.

SERENA GRANDI, FRECCIATINA A CORINNE CLERY: ECCO IL MOTIVO

Intervistata dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Serena Grandi ha parlato della sua scelta di partecipare al Grande Fratello come un’esperienza che aveva sempre desiderato fare, forse per il suo desiderio di riscatto e di rimettersi in gioco nel mondo dello spettacolo. Ecco cosa ha dichiarato al giornale prima di entrare nella casa più spiata d’Italia:

Partecipo perché è un’esperienza che ho sempre ammirato da lontano. Mi porterò nella Casa il profumo che mi ha regalato mio figlio, il mio lucidalabbra preferito e uno dei miei libri di saggistica. Mi mancherà Edoardo, i miei cani, la mia migliore amica Fanny, Rimini e l’odore di salsedine. Non mi spaventa nulla, non mi dispiace fare un po’ la casalinga. Il mio contributo nella casa? Un’emiliana in cucina è da provare una volta nella vita. Agli altri inquilini forse darà fastidio il mio essere dolcemente complicata. Apprezzeranno la mia generosità e ironia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>