Home » grande fratello » Verdiana Fanzone contro Tina Cipollari, donna poco semplice e umile

Verdiana Fanzone contro Tina Cipollari, donna poco semplice e umile

Spread the love

Anche la ex concorrente del Grande Fratello, Verdiana Fanzone, si unisce a coloro che in questi ultimi mesi hanno criticato Tina Cipollari. La ex gieffina definisce la opinionista di Uomini e Donne una donna poco umile e poco semplice e lo fa riferendosi all’abbandono del trono da parte di Rossella Intellicato, sua amica dentro la Casa.

E dunque ecco che per Tina Cipollari arriva un’altra detrattrice, che non apprezza i modi della opinionista romana che da qualchetempo a questa parte è sempre più protagonista nel programma di Maria De Filippi. A Isa&Chia, Verdiana Fanzone dice:

Ovviamente ho seguito la puntata in cui è andato in onda l’abbandono del trono da parte di Rossella e, come mi ha spiegato anche lei, questa sua decisione è stata determinata dall’impossibilità di ambientarsi e sentirsi a suo agio all’interno dello studio. Credo che Tina Cipollari l’avesse presa un po’ di mira, forse per un’antipatia a pelle, chissà! Certo è che non perdeva occasione per attaccarla: Tina ha una buona ironia ed una simpatia piacevole, ma credo che forse tanti anni di visibilità in tv le abbiano sottratto dosi di umiltà e semplicità. Dovrebbe ricaricarsi! Per quanto riguarda la sua storia con Jeremias, invece, sinceramente io e Ross non ne abbiamo ancora parlato, ma il motivo per cui lei è andata via dal programma non è sicuramente questa relazione, che spero vada nel migliore dei modi: Rossella è una donna passionale, istintiva e romantica, ma ha un buon intuito. Io comunque le auguro ogni bene!

Lascia un commento