Veronica Graf contro Andrea Cerioli: Ci stavamo frequentando ma è andato sul trono di Uomini e Donne

di Ma.Ma. 54 views0

Veronica Graf e Andrea Cerioli sono stati protagonisti dell’ultima edizione del Grade Fratello e, stando alle parole di lei, questa estate si sono frequentati assiduamente pur mantenendo la loro relazione nascosta per non alimentare il gossip. Oggi che il 25enne bolognese è uno dei tronisti di Uomini e Donne, ecco che Veronica Graf esce allo scoperto puntando il dito contro colui che l’avrebbe messa da parte per salire sull’ambita poltrona rossa di Maria De Filippi.

Veronica Graf si mostra particolarmente amareggiata perché dice di avere avuto molto speranze nei confronti della storia con il bolognese. Ecco cosa ha dichiarato a Top la ex gieffina:

Ci siamo incontrati tutta l’estate in grande riservatezza, perché non volevamo alimentare i gossip prematuramente. Quando ho avuto la notizia che sarebbe andato sul trono di Uomini e Donne, notizia che ho letto sui social network, inizialmente ho pensato ad una bufala. Poi la faccenda ha preso sempre più forma. Inutile dire che in tempi di secchiate gelide, questa è stata la mia

Veronica Graf sostiene di essere andata a Ibiza in vacanza con le amiche per una settimana e, al suo ritorno, di avere avuto la brutta notizia. Andrea Cerioli insomma avrebbe preferito cogliere al volo l’occasione di Maria De Filippi piuttosto che continuare la storia estiva con Veronica Graf. D’altronde non biasimiamo il bolognese perché sappiamo che Uomini e Donne regala grande popolarità ai suoi protagonisti che, nel post programma, riescono spesso e volentieri a racimolare qualche soldo grazie alle varie serate in discoteca.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>