Home » matrimoni » Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, luna di miele top secret

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, luna di miele top secret

Spread the love

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi sono partiti per la luna di miele: ormai è ufficiale considerando che la conduttrice ha pubblicato degli scatti fotografici sul suo profilo Instagram.

E a giudicare dalle foto, si tratta senza dubbio di una meta esotica che farà invidia a molti.

Prima una coppia di biciclette con i cestini sistemate accanto alla porta, poi un paesaggio da favola con vista oceano cristallino, un panama e del pane fragrante su un tavolo… Alessia e Paolo si godono una luna di miele esotica in quello che la stessa Marcuzzi ha definito un “paradiso” commentando la foto. Un assaggio della pre luna di miele della neo coppia di sposi era arrivato qualche settimana fa quando i due aerano stati paparazzati a Milano.

In quell’occasione però di trattava senza dubbio di impegni di lavoro che li avevano portati nella città meneghina. Adesso però è arrivata la vera luna di miele della coppia che è convolata segretamente a nozze lo scorso 1 dicembre. La Marcuzzi aveva mantenute segrete le sue nozze svelando di essersi sposata solo il giorno dopo pubblicando uno scatto fotografico e poi l’intero album di nozze qualche giorno dopo direttamente sul suo blog La Pinella.

ALESSIA MARCUZZI RACCONTA IL PARTY DI NOZZE

Non c’è dubbio che se la meta di nozze resta al momento ancora top secret, lo sarà ancora per poco dato che Alessia pubblicherà nuove foto da regalare ai suoi followers, sempre molto attenti alle sua vita privata.

Le nozze con Paolo Calabresi Marconi sono arrivate quasi all’improvviso dopo un anno di relazione anche se si era capito subito che la storia con il produttore era qualcosa di importante cominciata un anno dopo la fine della storia con Francesco Facchinetti che a sua volta ha sposato la modella brasiliana Wilma dopo la nascita del piccolo Leone.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento