Home » matrimoni » Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, nozze a sorpresa

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, nozze a sorpresa

Spread the love

Fiori d’arancio a sorpresa per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi che si sono segretamente sposati oggi, martedì 1 dicembre alle 12.30.

La conduttrice romana ha voluto divulgare la lieta notizia con un annuncio a sorpresa sul proprio blog di moda, La Pinella.

Pinelle e Pinelli, scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!

Ad accompagnare la notizia uno scatto fotografico della coppia che si scambia un bacio appassionato sotto le decorazioni di fiori bianchi all’uscita della chiesa (il luogo delle nozze è ancora top secret). La sposa ha indossato per l’occasione un abito bustier di pizzo di Giambattista Valli che le ha lasciato le gambe scoperte, decolléte fantastiche nude e lungo velo con il bouquet di fiori bianchi. Più romantica e fashion di così non avrebbe potuto essere. Lo sposo, elegantissimo, ha scelto un classico tight.

ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI MARCONI, BACI SOTTO L’ALBERO DI NATALE

Insomma una cerimonia di tutto rispetto che gli sposi hanno saputo tenere ben nascosta depistando i paparazzi. Insomma stavolta Alessia ha davvero sorpreso tutti con le sue nozze a sorpresa: per la conduttrice si tratta del primo matrimonio, ma d’altra parte la storia con Paolo era apparsa subito molto importante. Presto, dopo aver ufficializzato la relazione, la conduttrice aveva presentato il futuro marito di figli e nel corso dei mesi la coppia era apparsa sempre più innamorata e felice. Insomma un periodo davvero felice per Alessia, neo sposa che a gennaio approderà alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Tanti auguri ai neo sposi.

PHOTO CREDITS|FACEBOOK

Lascia un commento