Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, baci sotto l’albero di Natale

di Emma 230 views0

Il Natale è quasi alle porte e si preannuncia un periodo particolarmente felice per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi.

La coppia è felicemente innamorata e non si nasconde tanto che la conduttrice romana ha voluto condividere con i suoi followers alcuni scatti sul suo attivissimo profilo Instagram.

Christmas freeze.

Ha cinguettato su Instagram Alessia Marcuzzi pubblicando le foto dei suoi baci appassionati con il fidanzato Paolo Calabresi Marconi. La coppia si scambia un bacio sotto l’albero di Natale a dimostrazione che forse non vedono l’ora di trascorrere le feste insieme. Lei è sempre super fashion (d’altra parte dispensa consigli di look a gogo dal suo sito La Pinella) e lui ha tagliato i capelli, ma se prima la coppia pubblicava degli scatti in cui mostravano solo alcuni dettagli (un abbraccio, un incrocio di mani) adesso entrambi hanno deciso di metterci la faccia e di mostrarsi a tutti.

La conduttrice ha anche postato lo scatto di un enorme mazzo di rose rosse che sicuramente le sono state regalate dal compagno, segno inequivocabile di grande passione.

ALESSIA MARCUZZI, ECCO LA VERITA’ SUL RAPPORTO CON FRANCESCO FACCHINETTI

Insomma un momento molto felice per Alessia Marcuzzi che sembra essere molto appagata da un punto di vista sentimentale (tanto che in molti cominciano già a vociferare che il terzo figlio non sia lontano) e dal punto di vista professionale dato che di recente ha confermato la sua presenza come conduttrice a L’Isola dei Famosi (anche perché quest’anno si prevede un anno di stop per il Grande Fratello) che partirà il prossimo gennaio anche se il cast è ancora in via di definizione.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>