Cristel Carrisi, addio al nubilato scatenato a Mykonos

di Fabiana 1.108 views0

Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power sposerà il 3 settembre il promesso sposo Davor Luksic e in attesa del gran giorno trascorre la sua ultima estate da single regalandosi un addio al nubilato scatenato in quel di Mykonos.

E la futura sposa non risparmia di condividere su Instagram i momenti migliori delle sue vacanze con la sorella e alcune delle inseparabili amiche.

Fra bagni in piscina e serate fuori, il divertimento è assicurato e la sposa appare in forma smagliante. Le nozze, annunciate ufficialmente pochi mesi fa, si terranno in quel di Lecce il 3 settembre presso la Chiesa barocca di San Matteo. Il ricevimento si celebrerà invece nella grandiosa tenuta di famiglia di Cellino San Marco. I dettagli del matrimonio fra la figlia di Al Bano e Romina Power e del milionario cileno-croato Davor Luksic (33 anni e un patrimonio stimato di circa170 milioni di euro) sono già trapelati da qualche settimana a questa parte. Si tratterà presumibilmente di un matrimonio in stile Hollywood anche con invitati d’oltreoceano per un totale di circa 200 persone. Damigella d’onore dovrebbe essere la sorella di Cristel, Romina e la sposa avrebbe pensato a un matrimonio in stile bucolico chic.

CRISTEL CARRISI E DAVOR LUKSIC, I DETTAGLI DELLE NOZZE

Staremo a vedere anche perché sembra essere rientrata la piccola crisi pre nozze che aveva coinvolto i due futuri sposi. Pare infatti che Davor abbia litigato con la futura moglie a causa di Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello 11 che ha diviso il set con la Carrisi e che vanta nel suo curriculum sentimentale diverse donne del mondo dello spettacolo.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>