Cristel Carrisi ci ripensa, Loredana Lecciso fra gli invitati alle nozze

di Fabiana 4.239 views0

Continua il piccolo giallo che si è creato intorno alle nozze di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power che il 3 settembre sposerà il milionario Davor Luksic nella chiesa di San Matteo a Lecce.

Sembrava che la sposa, in pessimi rapporti con Loredana Lecciso, non avesse neppure fatto recapitare l’invito di nozze alla seconda moglie del padre.

Adesso però sarebbe arrivato il colpo di scena: la sposa ci avrebbe ripensato e avrebbe fatto ufficialmente consegnare il famigerato biglietto. E adesso che cosa succederà? La Lecciso aveva rispettato il volere di Cristel con cui non ha mai avuto un buon rapporto: legittimo il desiderio della sposa di circondarsi solo ed esclusivamente delle persone a lei più care in un’occasione speciale tanto che la figlia della Lecciso, Brigitta Cazzato, nata dal suo primo matrimonio, sarà una delle damigelle della sposa.

È vero. Non sarò fra gli invitati al matrimonio. Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne. Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi. Amo Albano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c’entro.

Aveva dichiarato la Lecciso che d’altra parte non ha mai nemmeno avuto buoni rapporti nemmeno con Romina Power.

NOZZE CRISTEL CARRISI, LOREDANA LECCISO È STATA INVITATA?

Adesso però è arrivato il piccolo, imprevedibile colpo di scena con il ripensamento di Cristel, che intanto ha celebrato la promessa di matrimonio con Davor, e l’invito arrivato alla Lecciso. Che cosa accadrà adesso? Sembra che in primo momento Loredana Lecciso abbia deciso di confermare il suo passo indietro anche se manca qualche giorno alla cerimonia e tutto potrebbe accadere. Anche che accetti l’invito e si presenti al matrimonio.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>