Nozze Cristel Carrisi, Loredana Lecciso è stata invitata?

di Fabiana 1.833 views0

Fiori d’arancio per Cristel Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power e il milionario croato-cileno Davor Luksic, che convoleranno a nozze il prossimo 3 settembre nella Chiesa barocca di San Matteo a Lecce.

Ormai manca davvero pochissimo e a ridosso delle nozze parla Loredana Lecciso che ha confermato che non sarà presente al matrimonio. Non è stata invitata o ha deciso di autoescludersi?

L’indiscrezione circolava già da qualche tempo a questa parte, ma adesso la Lecciso ha definitivamente chiarito che non parteciperà alla nozze hollywoodiane della figlia di suo marito.

Ho troppo rispetto per questa questione e come ho già detto preferisco non parlarne. Per rispetto, su questo matrimonio faccio un passo indietro. Preferisco non entrarci, nemmeno in punta di piedi. Amo Albano ma gli equilibri in una famiglia sono molto importanti e io in questo caso non c’entro. Deve essere il giorno di Cristel, io non c’entro e faccio un passo indietro.

Ha detto la Lecciso intervistata da Mio lasciando intendere chiaramente di non essere stata invitata. La figlia Brigitta Cazzato, 22 anni, nata dal suo primo matrimonio, dovrebbe invece essere una delle damigelle della sposa. Un rapporto decisamente insolito a pensarci bene: Brigitta è una delle più intime amiche di Cristel che invece ha sempre avuto un pessimo rapporto con Loredana Lecciso tanto che la futura sposa avrebbe deciso di mantenere la sua coerenza fino in fondo. Il matrimonio, stando alle indiscrezioni, si preannuncia estremamente lussuoso con numerosi invitati, fra cui vip e celebrities. A spezzare una lancia in favore di Loredana Lecciso ci ha pensato però il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi che ha pubblicato una lunga lettera appellandosi al buon senso di Cristel.

CRISTEL CARRISI, ADDIO AL NUBILATO SCATENATO A MYKONOS

Abbiamo due caratteri diversi, il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata.

Aveva dichiarato qualche tempo fa la futura sposa commentando il rapporto con la seconda moglie del padre: parole che lasciano immaginare forse che l’appello di Alessi cadrà nel vuoto.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>