Eleonora Daniele si sposa con Giulio Tassoni

di Ma.Ma. 8.062 views0

Eleonora Daniele si sposa: lo annuncia la diretta interessata nel programma Maurizio Costanzo Show. Il fortunato è Giulio Tassoni, con il quale la conduttrice fa coppia fissa ormai da quattordici anni. E chissà che prima o poi non arrivi anche un bebè.

Approdata nel programma di Canale 5 per pubblicizzare il suo libro, intitolato Storie Vere, Eleonora Daniele ha annunciato le nozze con Giulio Tassoni, imprenditore romano nel campo della cosmesi che ha sempre voluto tenere a debita distanza dai riflettori.

Il mio matrimonio ci sarà tra poco, la chiesa sarà a Roma e voglio Costanzo come testimone. Ci siamo messi finalmente d’accordo su dove sposarci, sul lago di Bracciano. Avevamo litigato come cane e gatto sul posto

ELEONORA DANIELE, VORREI TANTO UN FIGLIO

Di recente Eleonora Daniele ha ammesso di sognare un figlio nonostante non le rimangano moltissimi anni a disposizione per coltivare il sogno della maternità. Nel frattempo però la conduttrice convola a nozze dopo un fidanzamento lunghissimo. E al padrone di casa Maurizio Costanzo che le chiede come mai ha aspettato così tanto tempo, la popolare presentatrice Rai risponde con ironia:

Stiamo insieme da 14 anni. Dovete chiederlo a lui, non a me

ELEONORA DANIELE PARLA DELLA MORTE DEL FRATELLO

Un paio di anni fa Eleonora Daniele ha perso il fratello autistico, Luigi. E’ seguito un periodo piuttosto difficile come lei stessa ha ammesso anche di recente. Ancora oggi la presentatrice dice di non avere metabolizzato il lutto e di stare lavorando in questo senso per cercare di migliorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>