Eleonora Daniele, vorrei tanto un figlio

di Ma.Ma. 2.674 views0

Un figlio nel 2017: è quello che si augura Eleonora Daniele che, ormai 40enne, spera di poter realizzare il suo sogno di maternità nell’anno che da poco è cominciato. La nota conduttrice Rai per molti anni ha rimandato l’appuntamento con un bebè ma adesso che il tempo stringe si rende conto di avere davanti ancora pochi anni per poter concretizzare il suo desiderio.

Per Intimità, Eleonora Daniele ricorda intanto la recente morte del fratello Luigi che soffriva di autismo. Una perdita che, come affermato dalla diretta interessata, non ha ancora metabolizzato a distanza di tempo.

E’ una perdita che non potrò mai colmare, ho ancora problemi a parlarne, è stata una botta incredibile, guardo al passato e mi chiedo se ho fatto tutto quello che dovevo, mi vengono mille pensieri, mi domando se non ho avuto qualche mancanza… Però, sì, è stato proprio questo immenso dolore che poi mi ha fatto venire la voglia di costruire qualcosa di grande. Di avere un figlio. Perché con il lavoro costruisci, costruisci, costruisci, ma a un certo punto ti accorgi che c’è un vuoto. D’altronde, non si può negare che per una donna la maternità sia importantissima, anzi è proprio fondamentale. E lo dice una persona che veramente non ha mai avuto questo istinto. Ma ci sono cose che a un certo punto scattano dentro di te e devi assecondarle. Infatti avrei proprio intenzione di farlo. Perché oggi la realizzazione di un nucleo familiare per me è al primo posto. Un tempo ci avrei messo il lavoro. Ora no. Per cui se finora ho rimandato, il 2017 può essere l’anno giusto. Non ho più intenzione di frenarmi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>