Home » matrimoni » Gabriella Pession, mi commuove essermi sposata

Gabriella Pession, mi commuove essermi sposata

Spread the love

Gabriella Pession e Richard Flood sono convolati a nozze lo scorso 3 settembre con una romantica cerimonia a San Giorgio in quel di Portofino.


Per loro, un matrimonio semplice, ma elegante e tenuto riservato fino alla fine: a distanza di pochi giorni però la neo sposa non ha saputo trattenere l’emozione raccontando che cosa significhi realmente sentirsi chiamare moglie.

Commuove. Quel giorno non ci fai caso. Te ne accorgi dopo di quanta casa, nido, intimità, protezione, c’è in queste parole.

Ha detto a Vanity Fair parlando dell’emozione di essere convolata a nozze con il collega irlandese Richard Flood conosciuto nel 2012 sul set della serie Crossing Lines. Fra loro è stato subito amore consacrato dalla nascita di Giulio che adesso ha due anni e che ha partecipato alle nozze in versione paggetto. 



È stata una festa semplice, Semplice, come la volevamo, simile all’atmosfera che si crea quando stiamo sul nostro balcone. Tra ortensie e candele bianche, con gli amici più intimi, un mix italiano e straniero, da Chiara Giordano a Tom Wlaschiha del Trono di spade. La colonna sonora mentre attraversavo la navata era l’Ave Maria di Schubert, alla fine della cerimonia La vita è bella, arpa e violino. Poi la gita in barca e chiusura nel giardino del castello Brown. Al taglio della torta, suonavano Briciole di baci di Mina, versione jazz anni ’50.

Ha detto la neo sposa che con poche parole ha descritto l’essenza del suo matrimonio.

Non è dipeso da me. Come se non potesse essere altrimenti, e così è stato. Mentre faceva notte sul Golfo Paradiso, abbiamo ballato quello che sentiamo: la voce era di Etta James: I Just Want To Make Love To You, voglio solo fare l’amore con te.

E dopo la sviolinata al marito non ha perso neppure l’occasione di ringraziare tutti coloro che l’hanno aiutata a vivere il suo giorno perfetto.

SERGIO ASSISI COMMENTA LE NOZZE DI GABRIELLA PESSION

Grazie a tutti per il vostro affetto e per avere condiviso con gioia il nostro momento più felice … Un ringraziamento speciale a tutti i nostri amici preziosi che ci hanno aiutato a realizzare la nostra favola più bella: alberta ferretti, chopard, roger viviere, simonebellimake up, Un ringraziamento con tutto il cuore alla nostra Wedding Planner MARINA di MAS EVENT per essere stata al nostro fianco con affetto ed eccellente professionalità.

Ha scritto la Pession arrivata all’altare con un romanticissimo Alberta Ferretti avorio tutto trasparenze e decori floreali con lungo strascico, gioielli Chopard e scarpe Roger Vivier accanto al suo lui in rigoroso Ermenegildo Zegna.

photo credits| instagram

Lascia un commento