Home » attori » Sergio Assisi commenta le nozze di Gabriella Pession

Sergio Assisi commenta le nozze di Gabriella Pession

Spread the love

Gabriella Pession è convolata a nozze, ma quali sono stati i commenti del suo storico ex Sergio Assisi?

L’attore napoletano non sembra provare alcun tipo di nostalgia o di rimpianti per la sua ex e ha voluto farle i suoi migliori auguri.

Provo grande contentezza per Gabriella: l’affetto continua, so che lei è felice e di conseguenza lo sono anche io. Una famiglia era quello che desiderava. A me non rode e spero anche che gli altri sappiano gioire per me e i miei successi.

Ha dichiarato Assisi intervistato da Vero Tv. Le dichiarazioni dell’attore sono state estremamente diplomatiche, ma insomma, non ci sarebbe stato da aspettarsi nulla di diverso tutto sommato considerando che si tratta di dichiarazioni pubbliche.

L’attore che non aveva mai nascosto di aver investito molto nella relazione con la collega Gabriella Pession conosciuta sul set di Capri. La storia è finita nel 2011 e mentre la Pession ha girato completamente pagina lasciandosi il passato alle spalle (e convolando a nozze sempre un collega attore) Assisi ha sempre continuato a dichiarare di non aver trovato l’anima gemella. E anche in questo momento non nasconde di essere ancora single.

GABRIELLA PESSION RICHARD FLOOD, MATRIMONIO A PORTOFINO

Sono concentrato sul mio lavoro e la mia carriera. Ho 44 anni: o la va, o la spacca! Non c’è ancora l’amore, ma sono aperto e in attesa: non lo cerco, ma ci devo sbattere contro.

Aveva dichiarato l’attore che sembra volersi concentrare sulla sua carriera. Dopo aver lavorato in teatro lo scorso anno, quest’anno torna in televisione con la fiction Rimbocchiamoci le maniche accanto a Sabrina Ferilli e presto tornerà su Rai 1 come concorrente di Tale e quale show di Carlo Conti.

photo credits| facebook

Lascia un commento