Home » matrimoni » Laura Chiatti, sono incinta

Laura Chiatti, sono incinta

Spread the love

Laura Chiatti conferma: aspetta un bambino dal neo marito l’attore Marco Bocci. Non si tratta delle solite indiscrezioni e voci di corridoio dato che l’annuncio è arrivato direttamente dall’attrice umbra subito dopo le nozze.

A confermare ulteriormente la notizia della gravidanza di Laura Chiatti ci ha pensato ovviamente anche Alfonso Signorini, direttore della rivista Chi, che si è aggiudicata l’esclusiva del servizio fotografico nella blindatissima cerimonia che si è tenuta sabato 5 luglio a Perugia, in Umbria, regione natale di entrambi gli attori. Le anticipazioni della succosa notizia sono arrivate attraverso il TgCom, confermate dal nuovo numero di Chi e ovviamente da Verissimo che, nonostante tutto ha catturato non pochi scatti delle nozze.

Sembra che Laura abbia annunciato la gravidanza a tutti gli invitati nel corso del lussuoso ricevimento che si è tenuto a Bevagna condividendo la gioiosa notizia il giorno stesso delle sue nozze. Insomma Marco Bocci e Laura Chiatti mettono immediatamente su famiglia e a ben guardare si può osservare un accenno di pancino di Laura negli scatti pubblicati da Verissimo: accanto alla sorella, in rosa, Laura mostra qualche minima rotondità in più sfoggiando per le sue nozze un abito che ricorda in qualche modo quello indossato da Kate Moss (era un Galliano) il giorno delle sue nozze con il musicista Jamie Hince.

MATRIMONIO LAURA CHIATTI-MARCO BOCCI, FOTO

E dopo aver risolto il mistero sulla gravidanza della Chiatti, la giornata di ieri si è tinta di un altro piccolo mistero: nel pomeriggio era apparsa una foto su Instagram che ritraeva le mani degli novelli sposi Chiatti-Bocci che mostravano le fedi nuziali.

Lei sfoggiava una manicure con unghie davvero discutibili e lui ringraziava i fans per l’affetto dimostrato in queste giorni. A distanza di poche ore si è scoperto che si è trattato di un clamoroso fake: l’entourage di Bocci ha negato che l’attore abbia un profilo Instagram. La foto è un falso. E meno male che sia così almeno possiamo sperare che Laura Chiatti non abbia sfoggiato una manicure del genere in occasione delle sue nozze.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento