Leonardo Di Caprio e Kelly Rohrbach fidanzati, matrimonio in vista?

di Fabiana 149 views0

Leonardo Di Caprio si sarebbe fidanzato e starebbe per sposarsi. Il più irriducibile degli scapoli di Hollywood sarebbe stato alla fine irretito dalle grazie della sua ultima fiamma, Kelly Rohrbach, 24 anni.

I due si frequentano da qualche mese a questa parte, ma le cose fra loro sembrerebbero essere diventate già molto serie. A lanciare lo scoop, che potrebbe rivelarsi anche la bufala del mese, è la rivista Ok Magazine che riporta le solite fonti di bene informati vicini alla coppia.

Sembra che la proposta di nozze (stando a quanto riporta la fonte) sia arrivata nel più inaspettato dei modi: Leonardo e Kelly stavano cenando insieme sorseggiando un bicchiere di vino quando lui le ha dichiarato il suo amore facendole la più inattesa delle proposte vale a dire chiedendole di sposarlo e di trascorrere il resto della vita (???) insieme. Pare anche che Kelly all’inizio sia rimasta lievemente scioccata e dopo aver ripreso fiato avrebbe accettato la proposta di nozze. Insomma un fidanzamento lampo per l’attore e la bella modella attrice che ha appena conquistato la copertina di Sports Illustrated che potrebbe sfociare in un matrimonio altrettanto imminente.

Ovviamente nessuno dei due ha ancora confermato l’indiscrezione, ma la biondissima e giovanissima Kelly potrebbe riuscire laddove molte altre prima di lei hanno miseramente fallito: condurre lo scapolo d’oro Leonardo Di Caprio all’altare.

CHI È KELLY ROHRBACH, LA NUOVA FIAMMA DI LEONARDO DI CAPRIO

Lei rispecchia i canoni di bellezza ricercati dall’attore (che sceglie le fidanzate in versione clone), ma sembra anche che potrebbe essere la fortunata dopo una lunga, lunghissima lista di modelle di Victoria’s Secret, tra cui Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Toni Garrn (storiche ex dell’attore) che, una volta compreso che sarebbe stato impossibile mettere su famiglia con Leo lo hanno scaricato di si sono rifatte una vita.

Photo Credits|Getty Images|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>