Kelly Rohrbach, chi è la nuova fiamma di Leonardo Di Caprio

di Emma 108 views0

La sciupafemmine Leonardo Di Caprio ha un nuovo amore: lei si chiama Kelly Rohrbach e sembra avere tutte le caratteristiche richieste dal divo hollywoodiano.

È bellissima, bionda, magra e giovane (ha appena 24 anni) anche se ha un piccolo difetto dato che non è una delle modelle di Victoria’s Secret, uno dei requisiti quasi indispensabili richiesti da Di Caprio.

Le voci del nuovo flirt di Di Caprio circolavano da un po’ di tempo a questa parte, ma la conferma alle indiscrezioni è arrivata solo ora. La neo coppia è stata paparazzata mentre si scambiava dei baci appassionati durante una passeggiata in bicicletta a New York. 
Ma chi è Kelly Rohrbach? Laureata in teatro alla Georgetown University, Kelly odia la palestra e adora il golf. Ha anche avuto delle esperienze come modella, posando per GAP o Sports Illustrated (altrimenti Di Caprio neppure l’avrebbe presa in considerazione probabilmente), ma quel che le interessa davvero è il cinema. Riuscirà a muovere qualche passo a Hollywood complice la popolarità con il suo nuovo flirt?

LEONARDO DI CAPRIO, VACANZA D’AMORE CON TONI GARRN

Di certo anche se giovane, la Rohrbach sa bene a che cosa va incontro con Di Caprio. A meno che non riesca a portarlo all’altare o quanto meno a tenerselo stretto prima dell’arrivo del prossimo angelo di Victoria’s Secret.

Le storiche ex dell’attore si sono rifatte una vita: Gisele Bundchen ora è felicemente sposata con Tom Brady e mamma di due bellissimi bambini, Bar Refaeli ha annunciato le nozze con un imprenditore israeliano e Toni Garrn ha un nuovo amore. Ma per adesso Kelly si gode il suo nuovo amore.

Photo Credits|Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>