Melissa Satta, conto alla rovescia per le nozze

di Fabiana 489 views0

Aveva sempre detto di non considerare il matrimonio come indispensabile o come una priorità, ma dato che è in ballo conviene giocare: la data delle nozze con Kevin Prince Boateng si avvicinano e dato che manca poco meno di un mese, Melissa Satta è ormai presissima dagli ultimi preparativi.

La cerimonia, come annunciato da qualche tempo a questa parte, si svolgerà il prossimo 25 giugno in Costa Smeralda, in Sardegna, nella chiesa Stella Maris, dove Melissa è cresciuta, dove è stata battezzata e dove ha battezzato anche il figlio Maddox, nato dalla relazione con Boateng poco più di due anni fa.

I dettagli delle nozze in ogni caso erano trapelati già da qualche tempo a questa parte dato che la ex velina aveva continuamente condiviso post sui propri profili social mostrando scatti della location anticipando che si tratterà di una cerimonia assolutamente tradizionale e non sfarzosa svelando anche i nomi delle damigella che saranno la nipotina Nicole e le amiche del cuore Simona Salvemini, Barbara Petrillo, Samantha Crippa.

E anche se c’è una wedding planner, per controllare gli ultimi dettagli, la Satta ha deciso di affidarsi a una app mobile, una sorta di organizzatore virtuale che le consente di tenere sotto controllo ogni minimo particolare affinché il suo giorno più bello, in cui indosserà un abito firmato Atelier Emé, risulti praticamente perfetto.

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG, I DETTAGLI DELLE NOZZE

Io sempre più emozionata perché il grande giorno sta finalmente arrivando. Magari qualcuno di voi si chiederà…di che sta parlando? Ma del mio matrimonio ;) Ci siamo quasi, manca davvero poco! Tra le varie cose che ho condiviso, oggi vorrei mostravi cosa Atelier Emé ha messo a disposizione per facilitare l’organizzazione dell’evento da tantissimi punti di vista. Scaricando la loro app mobile (…) potrete creare il profilo del vostro matrimonio. Questo significa che, non solo riuscirete a gestire da lì alcuni aspetti come l’assegnazione dei posti che potrete aggiornare facilmente a ogni cambiamento o la lista di nozze, ma anche condividere con gli invitati i momenti più belli della vostra storia d’amore. Una sorta di mini wedding planner virtuale, super utile. Non trovate? Sarei curiosa di sapere se già qualcuno di voi per il matrimonio ha creato il proprio profilo…

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>