Melissa Satta e Kevin Boateng, tutti i dettagli delle nozze

di Fabiana 198 views0

Fiori d’arancio in vista per Melissa Satta e Kevin Prince Boateng che hanno ufficialmente annunciato le nozze (a lungo rinviate) solo qualche settimana fa.

La coppia si sposerà in Sardegna in estate, il prossimo 25 giugno, ma chiaramente cominciano a trapelare una serie di dettagli sulla cerimonia confermati dalla sposa in un’intervista a Chi.

Sarà un si in famiglia, semplice. I testimoni saranno i miei fratelli Riccardo e Maximilian.

Ha raccontato la ex velina che nel frattempo è volata in Sardegna insieme ad Alessandra Grillo, la sua wedding planner per poter scegliere la location della cerimonia e cominciare a definire ulteriori dettagli. 
Direttamente sul suo blog, la Satta ha già mostrato la chiesa scelta per il sì, ma no molto tempo fa aveva pubblicato numerosi scatti sulla più importante delle missioni per una futura sposa: la scelta dell’abito. Ad accompagnarla, le inseparabili Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Samantha Crippa pronte a fornirle consigli e tutto l’appoggio necessario.

Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare….ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante…Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa…deve essere amore a prima vista!

MELISSA SATTA, LA SCELTA DELL’ABITO DA SPOSA

Aveva scritto qualche settimana fa la Satta: chissà che adesso non abbia già trovato il suo abito perfetto. Intanto i preparativi vanno avanti anche perché se da una parte la ex velina, 29 anni, mamma del piccolo Maddox che sta per compiere 2 anni tra pochi giorni, ha sempre detto che sposarsi non era mai stata una sua priorità, è anche vero che ormai la data è fissata e tutto deve essere perfetto per il gran giorno.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>