Melissa Satta, le prove dell’abito da sposa

di Fabiana 210 views0

Dopo quattro anni di fidanzamento e la nascita di Maddox (che sta per compiere die anni), Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno ufficialmente annunciato le nozze: la coppia si sposerà a fine giugno a Porto Cervo, in Sardegna, paese d’origine della ex velina.

Attivissima sui social, la ex velina intende condividere attimo dopo attimo con i suoi followers i preparativi delle nozze tanto.

La prima cosa da fare in vista di di un matrimonio senza dubbio è la scelta dell’abito di nozze e la Satta ha immediatamente pubblicato gli scatti che la vedono impegnata in un atelier mentre si dedica alla ricerca dell’abito perfetto. Accanto a lei le damigelle, Simona Salvemini, Samantha Crippa e Barbara Petrillo.

Non avendo mai provato un abito da sposa non avevo le idee molto chiare su quale potesse essere in modello più adatto e non sapevo quale direzione prendere tra le tantissime possibilità che ho potuto trovare….ma per fortuna le mie damigelle mi hanno dato grande supporto! Penso si siano divertite molto a guardare le varie prove e a commentare ogni singolo dettaglio. I modelli, le forme, i tessuti, i ricami, le cose su cui soffermarsi per la scelta di un abito così importante sono davvero tante…Ovviamente questo è solo l’inizio, è solo un primo assaggio per orientarmi verso ciò che potrebbe essere la scelta giusta, e si sa…deve essere amore a prima vista!

Ha scritto la ex velina indecisa tra un abito con ampia gonna o un modello in stile Anni Venti.
Di certo questo sembra solo l’inizio dei preparativi per il matrimonio annunciato e rimandato della coppia Satta-Boateng che aveva ufficialmente annunciato la notizia attraverso un’intervista a Vanity Fair poche settimane or sono.

MELISSA SATTA E KEVIN PRINCE BOATENG, CI SPOSIAMO

Sposarmi non è mai stata una mia priorità, ma con un figlio è quasi obbligatorio, devi tutelarlo. E poi anche la coppia si rafforza, anche se noi ci sentiamo già una famiglia.

Aveva dichiarato Melissa che pare però prontissima alle nozze.

photo credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>