Michelle Hunziker, nessuna esclusiva del matrimonio ai giornali

di Emma 119 views0


Dopo Belen Rodriguez, Elena Santarelli, Eleonoire Casalegno, Laura Chiatti, Angelina Jolie e Elisabetta Canalis, anche Michelle Hunziker sta per convolare a nozze con il fidanzato, il rampollo di casa Trussardi, Tomaso. Le nozze saranno celebrate il prossimo 10 ottobre, ma la sposa ha già rivelato in anteprima un dettaglio che renderà molto diverso il suo matrimonio. A che cosa avrà voluto fare allusione?

Intervistata da Piero Chiambretti per Oggi, la showgirl svizzera ha spiegato che non ci sarà alcuna esclusiva del suo matrimonio. Insomma nessun giornale potrà accaparrarsi le foto della cerimonia e del ricevimento: i paparazzi saranno in agguato, ma è chiaro che anche gli invitati saranno muniti di smartphone e quanto altro per poter prontamente documentare i momenti della giornata. Una scelta controcorrente da parte della coppia di futuri sposi che non hanno voluto spiegare il motivo della loro decisione: probabilmente non avevano bisogno di altro denaro, ma non hanno neppure pensato a una vendita da devolvere in beneficenza (vedi i Brangelina e l’esclusiva delle nozze venduta a People).

MICHELLE HUNZIKER, ECCO I DETTAGLI SULLE MIE NOZZE

La futura sposa nel frattempo ha anche rivelato qualche altro dettaglio sulla cerimonia che sarà celebrata il prossimo 10 ottobre a Bergamo dal neo sindaco Giorgio Gori (marito di Cristina Parodi): gli invitati, fra amici e parenti, saranno circa 250 e uno dei suoi testimoni di nozze sarà il patron di Striscia, Antonio Ricci. Incalzata da Chiambretti, Michelle parla della relazione con Tomaso Trussardi spiegando che dopo tre anni entrambi sentono ancora le farfalle nello stomaco e si amano come il primo giorno. D’altra parte le seconde nozze di Michelle, giù ex signora Eros Ramazzotti, saranno particolarmente importanti visto che in attesa del suo terzo figlio, il secondo che aspetta da Tomaso Trussardi, dopo la nascita della piccola Sole.

Photo Credits | INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>