Pippa Middleton sposa James Matthews

di Fabiana 737 views0

Pippa Middleton si sposa. La sorella di Kate Middleton è ufficialmente fidanzata con James Matthews e presto convolerà a nozze.

Lo aveva anticipato il Daily Mail che aveva riportato indiscrezioni vicine alla coppia pubblicando foto che ritraevano il fantastico diamante spuntato all’anulare della mano sinistra di Pippa.

Non potrei essere più felice.

Ha commentato la futura sposa in seguito all’annuncio ufficiale. L’anello poi è davvero notevole: a pianta ottagonale con un grande diamante al centro di almeno tre carati e in stile art déco del valore di almeno 200mila sterline.

Miss Pippa Middleton e Mr. James Matthews sono lieti di annunciare il loro fidanzamento, datato 17 luglio 2016. La coppia ha in programma di sposarsi il prossimo anno.

Riporta il comunicato ufficiale dell’annuncio del fidanzamento e delle nozze della coppia che pochi giorni fa era stata avvistata sugli spalti di Wimbledon. Pare che la proposta di nozze di James, imprenditore multimilionario ed ex di Pippa, sia arrivata all’improvviso pochi giorni fa. La coppia stava trascorrendo qualche giorni insieme a Lake District, quando lui, si è inginocchiato e le ha fatto la fatidica proposta nella più romantica delle modalità. E pare che prima abbia anche chiesto il permesso a papà Michael. 

PIPPA MIDDLETON FIDANZATA CON NICO JACKSON?

Le nozze per Pippa arrivano cinque anni dopo il matrimonio di William e Kate durante il quale aveva fatto da damigella alla sposa rubandole quasi la scena per il famoso lato B di cui tutti hanno parlato per mesi. E adesso vedremo se Kate non ruberà la scena alla sposa. Pippa si era riavvicinata a James, figlio di una ricca famiglia inglese, con cui ha avuto una storia già nel 2012 solo pochi mesi fa dopo aver chiuso lo scorso ottobre la storia con Nico Jackson durata tre anni.

photo credits|getty images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>