Pippa Middleton si è fidanzata con Nico Jackson?

di Emma 131 views0

Pippa Middleton si sarebbe ufficialmente fidanzata con Nico Jackson: questo almeno è quanto sostiene lo Us Weekly. Secondo il giornale americano la proposta di nozze da parte di Nico sarebbe arrivata pochi giorni or sono, in occasione di un viaggio che la coppia si è concessa in India. Secondo le indiscrezioni Pippa avrebbe ricevuto una proposta di nozze romantica in un resort di lusso, The Oberoi Amarvilas, con tanto di vista sul Taj Mahal.

Insomma stavolta la sorella minore di Kate Middleton potrebbe davvero convolare a nozze nel 2014 anche se la notizia del fidanzamento non è stata ancora confermata. D’altra parte sono diversi mesi che si parla di questo presunto fidanzamento, ma sembra che Pippa avesse deciso di rimandare l’annuncio svariate volte, prima per attendere la nascita del royal baby, il nipotino George, poi in occasione del battesimo del piccolo.

PIPPA MIDDLETON, UN REGALO INQUIETANTE PER IL ROYAL BABY

Forse la verità è che la proposta di nozze da parte del ricco banchiere Nico Jackson, con cui Pippa fa coppia fissa da qualche mese, è arrivata solo adesso.
E in attesa di conferme ufficiali, Pippa e Nico trascorreranno il giorno di Santo Stefano nella tenuta di famiglia a Bucklebury e poi festeggeranno il Capodanno in montagna.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>