Alena Seredova commenta la gravidanza di Ilaria D’Amico

di Fabiana 256 views0

A distanza di due anni dalla separazione da Gigi Buffon, Alena Seredova parla per la prima volta della rottura con il marito, ma soprattutto della gravidanza di Ilaria D’Amico.

La nuova compagna del portiere azzurro è ormai arrivata all’ottavo mese di gravidanza: il bambino (sarà un maschietto) nascerà a gennaio, tra poche settimane e la Seredova sembra essere molto serena e soddisfatta di come le cose si siano “risolte”.

Sono felice se le cose gli vanno bene perché se tutto questo “ambaradan” come lo chiamo io, questo pasticcio, fosse successo per niente sarebbe stato peggio. Sono serena se ha trovato la sua strada perché io, in questo momento, sono molto felice.

Ha detto la modella intervistata da Chi spiegando anche come ha voluto gestire il rapporto con i figli (due, nati dal matrimonio con Buffon) in tutta questa vicenda.
Se avessi fatto prevalere dentro di me rabbia e odio per quello che era successo non sarei stata capace di spiegare amorevolmente ai miei cuccioli cosa stesse succedendo.

Continua la Seredova che sta vivendo un momento particolarmente felice grazie all’amore con Alessandro Nasi, giovane e rampante manger di casa Agnelli.

Per me è stato come tornare a casa dopo tanto tempo. È stato sorprendente e meraviglioso, un dono che la vita mi ha fatto. Valeva la pena vivere questa sofferenza per arrivare fin qui.

Ha detto la modella molto soddisfatta della sua relazione che ava avanti dallo scorso anno nel più assoluto riserbo e che la coppia ha voluto confermare solo in estate con uno scatto pubblicato sui social che li ritrae insieme al matrimonio di Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo. E anche se non manca il desiderio di avere un altro figlio con il nuovo compagno, la modella sembra andarci ancora molto cauta certa che sia necessario aspettare il momento giusto per non ferire i sentimenti delle persone più indifese, in questo caso i suoi bambini.

ALENA SEREDOVA E ALESSANDRO NASI, AMORE A GONFIE VELE

L’amore per la mamma è insuperabile e, prima di fare un passo che coinvolge anche i loro sentimenti, devi essere sicuro che siano pronti.

Ha concluso la modella che ha sempre gestito la vicenda con estrema classe defilandosi dal gossip e dalle chiacchiere inutili.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>