Alena Seredova e Gigi Buffon, crisi finita: le foto di Chi

di Gianni Puglisi 158 views0

Crisi rientrata tra Alena Seredova e Gigi Buffon: il portiere della Juventus e la modella ceca sono stati paparazzati di nuovo tutti insieme, come ai vecchi tempi, dal settimanale Chi. Di rientro da una serata in pizzeria, Alena Seredova e Gigi Buffon sono apparsi di nuovo uniti dopo settimane davvero difficili a causa del gossip che si era letteralmente scatenato su di loro.

La colpa, se di colpa possiamo parlare, era stata di Ilaria D’Amico per la quale si era detto che Gigi Buffon avesse preso una autentica sbandata. Un paio di mesi di silenzio nei quali Alena Seredova era apparsa sempre sola con i due figlioletti Louis Thomas e David Lee, poi le prime timide uscite di nuovo insieme.

ALENA SEREDOVA, VACANZE SULLA NEVE SENZA GIGI BUFFON – FOTO

Alena Seredova e Gigi Buffon erano stati visti qualche giorno fa all’uscita di scuola dei bambini ma lì per lì era apparsa una reunion fatta più per i figli che per altro. Ed invece, secondo quanto riporta Chi, i due sarebbero tornati a tutti gli effetti insieme e la prova evidente sarebbe l’automobile di Gigi Buffon parcheggiata di nuovo in pianta stabile sotto casa. Insomma una coppia che si riunisce dopo tanto clamore che però, va detto, Alena Seredova e Gigi Buffon sono riusciti a gestire bene. Anche nei giorni subito successivi allo scoppio della bomba, il portiere della Juventus e la modella ceca erano stati bravi a lavare i panni sporchi in casa, senza rilasciare dichiarazioni poco felici alla stampa, come invece spesso fanno i Vip.

Adesso che la crisi è rientrata, Alena Seredova e Gigi Buffon tornano a camminare feici per le strade di Torino.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>