Alena Seredova, terzo figlio in arrivo?

di Fabiana 125 views0

Da mesi ormai di vocifera della presunta gravidanza di Ilaria D’Amico che sarebbe in attesa di un figlio dal compagno Gigi Buffon, ma sembra in realtà che le cose stiano diversamente dato che la cicogna potrebbe arrivare in casa Seredova-Nasi.

A rafforzare le indiscrezioni che circolavano già qualche tempo fa sono arrivate nuove, ulteriori foto che ritraggono Alena Seredova, ex moglie di Gigi Buffon, mentre passeggia a Torino con i due figli nati dal matrimonio con il portiere della Nazionale.

Ad attirare l’attenzione negli scatti pubblicati da Diva e donna in realtà sono stare le forme della ex modella che sembrano essere più morbide e arrotondate del solito. A lasciar trapelare qualche dubbio poi ci sarebbe anche il look molto comodo sfoggiato da qualche tempo a questa parte da Alena che pare nascondere un pancino sospetto. Qalche peccatuccio di gola o una dolce novità in arrivo per la ex modella e il managar Alessandro Nasi, rampollo di casa Agnelli? Al momento non è ancora possibile conoscere forse la verità anche considerando il livello di riservatezza della coppia e della Seredov che anche nei mesi precedenti la separazione da Buffon ha sempre evitato di lasciarsi travolgere dal gossip e dai pettegolezzi.

D’altra parte la Seredova non ha neppure mai nascosto che le piacerebbe diventare mamma per la terza volta e magari di una bella bambina.

ALENA SEREDOVA È INCINTA DI ALESSANDRO NASI?

Dentro di me custodisco il desiderio segreto di avere una femminuccia. Ieri programmavo tutto, oggi invece dico mai dire mai.

Aveva dichiarato qualche tempo fa. Non resta che aspettare per sapere se il suo desiderio potrebbe avverarsi nell’arco di pochi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>