Claudia Galanti hackerata

di Ma.Ma. 364 views0

Su Instagram, Claudia Galanti dice di essere stata hackerata e di aver dovuto subire dei ricatti da parte di chi è riuscito a entrare nei suoi profili.

Ecco cosa scrive la ex modella una volta tornata sui social:

Ciao a tutti !!! Sono stata hackerata! Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mie foto, in tutti i miei profili social. Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi, mi ha chiesto soldi. Surreale. Ancora non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla. Sono stata hackerata, che detta così sembra una banalità. Non lo è perché non puoi fare nulla. E se non si riesce a tenere la freddezza e la calma si rischia di stare sotto scacco di queste persone. A oggi non mi sono liberata, ma sarà la polizia postale a indagare e prendere provvedimenti. Vi chiedo scusa se qualcuno è stato bloccato, se altre persone hanno ricevuto messaggi brutti. Piano piano sistemerò tutto, riaggiungeró, sbloccherò e riprenderò possesso delle mie cose. Un bacione!

Ti potrebbe interessare anche:

Claudia Galanti ha avuto una storia con Gianluca Vacchi

Claudia Galanti, dopo la morte di mia figlia sono spariti tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>