Arianna David, ecco come ho vissuto l’arresto del mio stalker

di Ma.Ma. 98 views0

E’ notizia di questi giorni l’arresto dell’uomo che per lungo tempo ha importunato la ex Miss Italia Arianna David che sui social torna sulla vicenda per dire come si sente all’indomani dell’arresto che chiude dunque una lunga storia fatta di sofferenze e timore.

La ex modella, anche ex naufraga dell’Isola dei Famosi, dice di essere dispiaciuta per essere finita su varie testate giornalistiche per una vicenda triste che le ha fatto passare momenti davvero difficili. Su Facebook, ecco il messaggio lasciato da Arianna David:

Sono molto dispiaciuta di essermi trovata stamani su tutte le testate giornalistiche per un fatto così delicato e personale. Sono fatti privati e come donna ho avuto la forza di denunciare. A tutti i giornalisti che ora ci sguazzeranno scrivendo cose inesatte chiedo un personale favore di non cercarmi perché io non rilascerò interviste su una vicenda così brutta e triste. Rispettate lo stato d’animo di una donna che ha subito maltrattamenti. Vi ringrazio

LE 10 MISS ITALIA CHE HANNO AVUTO SUCCESSO NELLO SPETTACOLO

Insomma Arianna David ha preso male il fatto che la sua vicenda sia stata ripresa dai principali giornali; lei avrebbe preferito probabilmente che nessuno parlasse di questa vicenda ma sarebbe stato impossibile visto che la ex Miss Italia rimane comunque un personaggio noto. E poi forse il coraggio da lei mostrato nel denunciare una vicenda comunque molto triste potrebbe essere di esempio per molte altre donne che, come lei, sono vittime di violenza e stalking…

Photo Credits | Arianna David Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>