Home » modelle » Bianca Balti, non ho bisogno di un uomo da controllare

Bianca Balti, non ho bisogno di un uomo da controllare

Spread the love

Bianca Balti posa senza veli per la copertina della rivista (maschile) GQ. E gli scatti ,dimostrano che la modella trentaduenne ha prontamente riacquistato il fisico perfetto che la contraddistingue.


Dopo la nascita della secondogenita, la piccola Mia, la Balti aveva orgogliosamente sfoggiato le sue nuove forme morbide spiegando di piacersi moltissimo con le nuove inedite rotondità.

Le sue dichiarazioni avevano anche suscitato un vespaio di polemiche dato che la Balti aveva confessato di essere magra di natura, ma di stare comunque attenta a non riprendere peso, ma la modella aveva immediatamente difeso le sue dichiarazioni spiegando di non aver mai amato il suo corpo come in quel momento. A distanza di pochi mesi dalla nascita della piccola Mia però la modella è tornata al suo solito fisico asciutto a suon di diete e fitness e naturalmente per esigenze lavorative. E intervistata da GQ ha anche avuto la possibilità di poter parlare del suo rapporto con gli uomini.

Io non ho bisogno di nessuno in generale. E in particolare, di quel tipo di uomo che si trasforma in una creatura da accudire. Ho già due figlie, una carriera, la casa. Per carità. Ammettiamolo: quando vuoi che un uomo stia sempre al tuo fianco, è solo perché lo vuoi controllare, e viceversa.

BIANCA BALTI E I CHILI IN PIU’

Ha detto chiaramente la modella che è stata sposata con il fotografo Cristian Lucidi da cui ha avuto la primogenita Matilde e che è diventata mamma bis accanto nuovo compagno, lo statunitense Matthew McRae. E se con lui la relazione procede alla grande è anche perché di fatto lei vive in Europa con le figlie, e MacRae vive negli States riducendo al minimo la possibilità di vedersi. Ed evidentemente di controllarsi.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento