Cecilia Rodriguez, ecco cosa penso di Andrea Iannone

di Eleonora Costa 1.170 views0

Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno coppia fissa ormai da questa estate e, anche se vengono dati in crisi ogni tre per due, alla fine sembrano essere molto uniti. A parlare del campione di MotoGp è Cecilia Rodriguez, sorella minore dell’argentina, che racconta di come il cognato sia nella vita di tutti i giorni.

Al settimanale Mio, Cecilia Rodriguez dice di concordare sulla scelta della sorella che, dopo mesi di sotterfugi, è uscita allo scoperto questa estate ufficializzando la storia con lo sportivo che per molto tempo era stato etichettato come amico. Andrea Iannone è un bravo ragazzo e, cosa ancora più importante, è riuscito a far tornare il sorriso sul volto di Belen che non aveva preso benissimo, a quanto pare, la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino.

BELEN RODRIGUEZ, HO TENTATO DI TUTTO PER NON FARMI LASCIARE DA STEFANO DE MARTINO

Andrea mi piace tanto. Non ho mai visto nessun uomo prendersi cura di mia sorella come fa lui. Andrea è un pazzo: con il lavoro che fa non poteva essere diversamente. Ma è un ragazzo alla mano e ha una bella famiglia: sono umili e buoni. E sono contenta perché mia sorella è contenta

Insomma a quanto pare nemmeno Stefano De Martino ai tempi d’oro si sarebbe preso cura in modo così marcato della bella Belen Rodriguez. Che nel frattempo, continua a condividere la sua storia d’amore sui social e la cosa non ci stupisce, visto che lo ha sempre fatto: tanti sono gli scatti che la ritraggono insieme ad Andrea Iannone nei momenti di vita quotidiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>