Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in crisi per colpa della velina Calcaterra?

di Ma.Ma. 104 views0

E qui volevamo arrivare. A un paio di giorni di distanza dalla bomba lanciata da Gabriele Parpiglia, ecco che arrivano le prime voci di crisi tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che da poco hanno festeggiato il traguardo dei sette mesi insieme. Sempre molto affiatati, almeno fino ad ora, l’ex tronista di Uomini e donne e l’argentina sorella di Belen Rodriguez starebbero attraversando un momento di tensione a causa della ex velina Giulia Calcaterra che nei giorni scorsi ha attaccato pesantemente la bella Cecilia.

Vi ricordate come è andata? Giulia Calcaterra, su Instagram, invita Cecilia Rodriguez a non importunare l’ex fidanzato Luca Baronchelli che attualmente sta con lei. Il messaggio diretto all’argentina è breve ma bello pungente: “Cecilia dato che sei tanto innamorata come fai credere smettila di scrivere alle 4 di mattina al tuo ex e se non ti risponde smettila di rompergli i c** una ennesima volta. Povero Francesco“.

E contattata telefonicamente da socialchannel, Giulia Calcaterra rincara la dose dicendo che Cecilia Rodriguez starebbe stressando l’ex nel tentativo di incontrarlo per parlargli. L’argentina non si sarebbe arresa nemmeno al rifiuto di Luca Baronchelli il quale le avrebbe risposto con un lapidario “Non è il caso“. La vicenda, che non è stata commentata dall’argentina, ha evidentemente disturbato molto Francesco Monte che non avrebbe reagito benissimo (e d’altronde come dargli torto). Ed ecco dunque spiegati i motivi della maretta nella coppia che fino ad ora invece aveva viaggiato a gonfie vele.

GIULIA CALCATERRA LITIGA CON CECILIA RODRIGUEZ PER COLPA DI UN UOMO

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si sono incontrati agli inizi della scorsa estate a Formentera ed è stato subito colpo di fulmine. Nel giro di poche settimane, è arrivata la presentazione ufficiale a casa delle rispettive famiglie e l’annuncio di grandi progetti insieme. Come andrà a finire adesso?

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>