Home » modelle » Claudia Galanti, mia figlia è morta per un batterio

Claudia Galanti, mia figlia è morta per un batterio

Spread the love

Per la prima volta Claudia Galanti parla della morte della figlia Indila Carolina, avvenuta pochi giorni fa: una tragedia che ha sconvolto la vita della modella e del compagno Arnaud Mimran con il quale la Galanti si è lasciata da poco. Dopo la pagina nera su Instagram tutta dedicata alla piccolina di nove mesi, ecco che Claudia Galanti, attraverso un coMunicato ufficiale, fa chiarezza sul tragico episodio che ha provocato la morte della figlioletta.

In quanto genitori è importante per noi spiegare le cause mediche che hanno portato alla scomparsa della nostra piccola baby Indila. Dopo essere venuti a conoscenza di innumerevoli voci, riteniamo sia giusto chiarire che la nostra bambina è deceduta a causa di un batterio sanguigno. A seguito di accurati esami clinici, la certezza dei medici è che si sia trattato di un’infezione batteriologica. Non c’è stato alcun rigurgito neonatale, ma l’induzione al vomito è stata causata nell’intento di soccorrerla. Vogliamo ringraziare tutti voi che con i vostri messaggi di sostegno ci scaldate il cuore in questo tragico momento. Claudia e Arnaud

Non sarebbe stato un rigurgito, dunque, a causare la morte della piccola Indila Carolina quanto piuttosto una infezione batterica. Claudia Galanti ha appreso la notizia della morte di sua figlia mentre aveva fatto scalo all’aeroporto, di ritorno da un viaggio alle Seychelles con le amiche. La piccola è morta durante la notte e nelle prime ore si era parlato di un rigurgito fatale alla neonata. Oggi Claudia Galanti interviene ufficialmente per dire che si è trattato di un batterio.

PHOTO CREDITS| Instagram

Lascia un commento