Home » modelle » Claudia Galanti mamma per la terza volta, è nata Carolina Sky

Claudia Galanti mamma per la terza volta, è nata Carolina Sky

Spread the love

Claudia Galanti è diventata mamma per la terza volta. La modella ex naufraga dell’Isola dei famosi ha dato alla luce una femminuccia questa mattina, nella clinica dovera era ricoverata. A dare la notizia in anteprima è stato l’account ufficiale Instagram di Verissimo, programma rotocalco di canale 5 in onda il sabato pomeriggio.

Questa mattina alle ore 8.30 a Parigi la bella @claudiagalanti e’diventata mamma per la terza volta.La bimba pesa 2 chili e 980 grammi e tra poco vi sveleremo il suo nome!!!! Auguri!!!#mum#paris#instagood#instadaily#scoop#exclusive“. Claudia Galanti è apparsa subito in forma. Il parto è andato bene e il nome scelto per la nuova arrivata è Carolina Sky.

Al momento del parto era presente anche il compagno di Claudia Galanti, l’imprenditore francese Arnaud Mimran dal quale la modella ha avuto anche altri due figli: Tal Harlow, nata 14 mesi fa e Liam Elijah che ormai ha tre anni. Claudia Galanti non ha mai nascosto l’idea di volere una famiglia piuttosto numerosa. “Tre figli negli ultimi quattro anni sono un record e non mi fermo – ha detto in una recente intervista -, ne voglio ancora un altro. Sogno una grande famiglia, perché voglio che i miei figli, quando io sarò anzianotta, possano aiutarsi a vicenda“.

CLAUDIA GALANTI INCINTA, FOTO IN LINGERIE SU INSTAGRAM

Non stupitevi, dunque, se Claudia Galanti annuncerà presto una quarta gravidanza. D’altronde anche tra l’ultima arrivata e la secondogenita Tal Harlow corrono davvero pochi mesi (la modella è rimasta incinta quando l’altra figlioletta aveva appena cinque mesi) e la modella ex naufraga può sicuramente permettersi una famiglia numerosa, dato che non ha certamente problemi economici.

E sull’amore con Arnaud Mimran, ha detto. “Dopo solo sei mesi di amore folle e passionale, Arnaud e io abbiamo voluto subito un figlio. All’epoca era parsa una follia, ma oggi so che è la pazzia migliore che abbia mai fatto“. E di questo passo di figli se ne conteranno molti altri…

foto Instagram

Lascia un commento