Claudia Galanti, seno al vento su Instagram – FOTO

di Gianni Puglisi 937 views0

Nonostante le vicissitudini degli ultimi tempi (voci di corridoio dicono che abbia subito lo sfratto dalla casa di Milano dove abitava prima di partecipare all’Isola dei Famosi 11), Claudia Galanti sembra non avere perso la verve dei giorni migliori. E allora ecco su Instagram in una foto con seno al vento per la gioia dei tanti fan che dimostrano di apprezzare, e molto, lo scatto hot della ex modella.

Insomma pur senza apparenti meriti, se non quelli di un fisico perfetto, Claudia Galanti sa come animare il gossip e continuare a fare parlare di sé. La ex naufraga dell’Isola dei Famosi è sempre molto attiva sui social e questo è un buon modo per continuare a destare curiosità nei tanti fan che ancora la sostengono, soprattutto dopo la tragedia che l’ha colpita nel dicembre del 2014, quando ha perso la terzogenita Indila Carolina di appena nove mesi. Un duro colpo per la ex modella che ha poi accettato di partecipare all’Isola dei Famosi per una questione strettamente economica, come ha ammesso lei stessa prima di partire per l’Honduras.

L’ex marito e padre dei suoi figli, Arnaud Mimran, non le passa più gli alimenti e Claudia Galanti ha deciso così di cominciare a mettere soldi da parte per i suoi due bambini. L’avventura all’isola dei Famosi 11 in realtà è durata poco visto che la ex mdoella è stata immediatamente messa in nomination e ha abbandonato il reality dopo appena una settimana di permanenza. Ma è servita a farla tornare in pista e a mettere qualche soldo da parte. E adesso Claudia Galanti punta su foto decisamente sexy per un po’ di popolarità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>