Elaina Coker, tutte le foto più belle della moglie di J-AX

di Ma.Ma. 9.883 views0

Mentre il marito J-AX spadroneggia a The Voice 2, dove è considerato la rivelazione per eccellenza, un po’ come Mika a X Factor l’anno scorso, Elaina Coker continua a rimanere nell’anonimato per una scelta consapevole che l’ha portata a starsene defilata per tutti questi anni, nonostante la carriera in ascesa del marito.

Solo che J-AX a The Voice si sta mostrando personaggio interessante e tutti si chiedono qualcosa in più sulla moglie dell’ex leader degli Articolo 31 che oggi seleziona talenti al fianco di Piero Pelù, Raffaella Carrà e Noemi. Cosa si sa di Elaina Coker? Poco o niente. La modella americana non è una che ama stare troppo sotto i riflettori nonostante, al centro dell’attenzione, ci sia stata per un bel po’ visto il suo lavoro di modella iniziato molti anni orsono.

IDENTIKIT DI ELAINA COKER, MOGLIE DI J-AX

Arrivata in Italia giovanissima, Elaina Coker ha poi deciso di rimanere a Milano dopo l’incontro con J-AX: un colpo di fulmine che ha portato la coppia a sposarsi sei anni fa con una cerimonia in gran segreto della quale i giornali non hanno nemmeno parlato. D’altronde è vero che J-AX è uno sicuramente poco incline al gossip, ma la moglie Elaina Coker non deve essere da meno visto che fa di tutto per rimanere nella penombra. Ma visto che in queste settimana il suo nome è tra i più cercti del web, ecco che noi di spettegola abbiamo trovato una gallery di foto sulla bella modella statunitense originaria della Florida.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>