Fanny Neguesha, Andrea Montovoli troppo povero per diventare il suo fidanzato

di Ma.Ma. 95 views0

Andrea Montovoli troppo povero per diventare il fidanzato di Fanny Neguesha: a lanciare la bomba sono i colleghi di Dagospia che spiegano i motivi per cui non si sarebbe concretizzata la storia tra l’attore e la modella sull’Isola dei Famosi 10. Qualcosa tra i due sembrava esserci stato ma poi tutto è finito lì per non meglio precisati motivi.

Oggi Dagospia esce allo scoperto: I più cattivi insinuano che la liason sarebbe presto finita in quanto la ragazza avrebbe considerato Montovoli troppo povero. Non si sa bene a che cosa si riferisca il termine.

Già, povero in che senso? Povero economicamente oppure povero di contenuti? O forse entrambi? Chi lo sa. Magari tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli semplicemente l’amore non è sbocciato e dopo un incontro ravvicinato nell’hotel che ha ospitato i naufraghi prima dell’inzio dell’Isola dei Faosi 10 (incontro peraltro mai confermato ai diretti interessati) ognuno ha preso la sua strada.

Fanny Neguesha ha anche poi abbandonato in corsa, perché troppa era la nostalgia della nonna con la quale la modella era cresciuta. E in effetti, quando la modella è partita alla volta dell’Italia lasciando l’Honduras, Andrea Montovoli ha accusato il colpo perché tutto sommato con la naufraga aveva instaurato un buon rapporto. Insomma non è detto che a non fare decollare la storia tra Fanny Neguesha e Andrea Montovoli siano stati per forza di cose motivi legati alla povertà (economica o intellettuale poco importa). Magari è tutto molto più semplice: la scintilla tra i due non è scoccata!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>