Gianluca Vacchi, parla la ex Marysthell Polanco: ecco come era in privato

di Ma.Ma. 2.895 views0

Dal 2007 al 2010 Marysthell Polanco è stata la fidanzata di Gianluca Vacchi. Tre anni intensi perché per stare insieme ad uomo così ci vuole tanta pazienza. Tutto sommato, comunque, la ex Olgettina conserva un buon ricordo dell’ex anche se non manca di raccontare particolari della loro storia alquanto strani.

Intervistata da M20, l’ex Olgettina Marysthell Polanco, racconta la relazione con quello che ad oggi è uno dei protagonisti indiscussi sui social.

Gianluca è una persona splendida, ma ha i suoi difetti, bisogna fare quello che vuole lui. La donna che sta con lui deve capire che non sarà mai la protagonista, vive la relazione a modo suo e sembra una primadonna del Bagaglino. Una volta mi ha fatto preparare, viene a prendermi l’autista e dovevo arrivare a Bologna con il suo elicottero. Arrivo, il tempo di un saluto e chiama il pilota per mandarmi via. Non capivo cosa fosse successo.

CLAUDIA GALANTI, LA EX AMICA MARYSTHELL POLANCO LA CRITICA

Marysthell Polanco dice poi che Gianluca Vacchi è molto amico con il calciatore Marco Borriello, ex di Belen Rodriguez (per loro proprio questa estate si è parlato di un ritorno di fiamma):

Sono molto amici, per me nessuno al mondo riuscirà mai a dividerli. Ai tempi Borriello era fidanzato con Belen, facevamo molte cene ed eravamo in barca insieme. Gianluca non era amico di Belen ma solo di Borriello, fa quello che vuole Marco. Se ha regalato case a Borriello? L’ho sentito anch’io, si diceva tempo fa. Gianluca è un uomo molto generoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>